Pagamenti

METODI DI PAGAMENTO

Per il pagamento dei tuoi ordini puoi scegliere tra diversi metodi come: Carta di credito, Paypal o Bonifico Bancario.
Di seguito troverai maggiori informazioni sulle modalità di pagamento:

  • Bonifico bancario, troverai tutti gli estremi per effettuarlo nella conferma d’ordine che riceverai per email ad acquisto eseguito.
    Una volta effettuato il bonifico non sarà necessario inviare la ricevuta, l’ordine verrà evaso nel momento in cui la nostra banca ci conferma l’avvenuto accredito(trascorrono circa 2/3 giorni lavorativi dal bonifico).
    Il bonifico bancario dovrà pervenire entro 5 giorni dalla data dell’ordine, altrimenti lo stesso si riterrà annullato. Il termine previsto di spedizione in questo caso non decorre dalla data in cui effettui il bonifico ma dalla data di effettivo accredito sul conto di Eventi Ruvo di Sorice Vito Daniel.
  • Carta di credito: puoi fare shopping sia con carte di credito sia con carte prepagata, senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento. I dati che inserisci su eventishop.it sono protetti grazie al server criptato di Pagaonline Imprese di UNICREDIT.
  • Satispay, attiva dal 2015 è un’app di pagamento via smartphone che, tramite l’inserimento di codice IBAN e numero di cellulare, permette all’utente di effettuare transazioni di denaro senza carta di credito o di debito e senza necessità di un dispositivo dotato di tecnologia NFC.
    Con Satispay si può pagare nei negozi, inviare denaro agli amici, fare shopping online ed effettuare donazioni, pagare i bollettini della Pubblica Amministrazione (pagoPA) come tasse e multe, ed effettuare le ricariche telefoniche. Basta inserire il codice PIN all’interno della propria applicazione Satispay, selezionare l’opzione di pagamento, scegliere il negozio convenzionato, inserire l’importo e inviare il pagamento.
    Pagare con Satispay è sicuro sia perchè il sistema non utilizza dati sensibili e sia perché dopo il pagamento l’applicazione si chiude e non permette a terzi di accedere al denaro.
  • Non si accettano assegni.

SE I PAGAMENTI NON VENGONO ACCETTATI

I motivi della mancata accettazione del pagamento possono essere diversi: prova a controllare i dati della carta immessi in fase di ordinazione, come la data di scadenza, il tipo ed il numero di carta. Se il problema dovesse persistere, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

CODICE CCV/CVC

Il codice CCV (Credit Card Verification o CVC Codice di Verifica Carta) è un numero di 3 o 4 cifre riportato sulla carta di credito e richiesto per incrementare la sicurezza dell’operazione.